Sistemi antitaccheggio per biblioteche e librerie

A differenza di quanti molti possano pensare le biblioteche o le librerie in generale sono tra le strutture commerciali con più alta possibilità di rischio di furti, prodotti piccoli e sottili semplici da inserire in una borsa o zaino.
Questa problematica è stata risolta grazie all'utilizzo dei sistemi antitaccheggio per librerie e biblioteche che riducono drasticamente sia i furti che i tentativi, struemtnazione altamente tecnologica che fa da deterrente, grazie a senzori che segnalano in maniera acustica la problematica.
Gli esperti di GLS Antitaccheggio possono mostrare al titolare della libreria tutte le soluzioni più efficaci per tutelarsi dai furti all’interno del loro punto vendita, l'azienda offre una vasta gamma di sistemi antitaccheggio che varia per tipologie e prezzo, il sistema viene implementato in funzione del tipo di negozio o struttura.

Quale sistema antitaccheggio è più idoneo per una biblioteca o libreria?

Il sistema antitaccheggio più idoneo proposto da gsl per librerie e biblioteche si basano sulla tecnologia a Radiofrequenza che, concorre ad assicurare una protezione elevata dei libri, cd, ed al tri prodotti tipicamente presenti in queste attività.
La soluzione a Radiofrequenza prevede sistemi antitaccheggio formati da diversi dispositivi che, connessi tra loro tramite un campo magnetico, permettono di creare un circuito allarmato all’interno del negozio.
La scelta tra i prodotti utili alla sicurezza comprende: la dotazione di barriere antitaccheggio RF da posizionare in prossimità delle aperture; una selezione di accessori tra etichette antitaccheggio e tag, a seconda delle merce su cui andranno applicati; strumenti per l’interruzione del circuito, ossia disattivatori e distaccatori, che verranno sistemati ad ogni cassa e utilizzati dal personale del negozio,rispettivamente in relazione alle etichette e alle piastre antitaccheggio.

Per avere informazione tecniche più dettagliate oppure delle semplici informazioni non esitate a contattarci, un nostro specialista vi fornirà tutte le info del caso.