Termini e condizioni

GSL Italia tutela al massimo la propria clientela al fine di soddisfare a pieno i suoi desideri affinchè la sua "fidelizzazione" nei nostri confronti sia duratura nel tempo.

Condizioni di vendita

GSL Italia con sede legale in Via Tiberio 70-74 80124 Napoli è titolare del sito www.gslantitaccheggio.com

Disponibilità dei prodotti

Il cliente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti nel catalogo elettronico di GSL Italia visibile online all'indirizzo (URL) www.gslantitaccheggio.com

Qualora la richiesta formulata tramite un ordine on line dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, GSL Italia accetterà l'acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino. Sarà cura del Servizio Clienti GSL rendere noto al cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati saranno o meno disponibili in futuro.

Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito www.gslantitaccheggio.com potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

  1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a GSL Italia una proposta di acquisto dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di GSL Italia qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
  2. GSL Italia conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente
  3. Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell'ordine per comunicare a GSL Italia eventuali variazioni o il suo eventuale annullamento, telefonando al n.081.2394290 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo commerciale@gslantitaccheggio.com
    In ogni caso, GSL Italia verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare telefonicamente, al numero indicato dal cliente, o tramite e-mail, se l'ordine può essere accettato o meno.
  4. Se l'ordine potrà essere accettato e se il cliente confermerà nel corso della stessa comunicazione telefonica o mediante risposta via e-mail la sua intenzione di procedere all'acquisto, GSL ITALIA provvederà ad inviare una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell'art. 4 DL 185/1999.
  5. GSL ITALIA provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso o al servizio postale incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.

Ordini telefonici

Su www.gslantitaccheggio.com si può acquistare anche con una semplice telefonata.

Per procedere all'acquisto basta chiamare lo 081.2394290: unostro operatore raccoglierà la richiesta e i dati aziendali necessari al completamento dell'ordine.

Per velocizzare la procedura d'ordine consigliamo quindi di avere sott'occhio le seguenti informazioni: il codice GSL ITALIA del prodotto richiesto (si trova nella sua scheda descrittiva) o comunque la sua denominazione completa (marca, modello, colore); i dati aziendali completi (denominazione, indirizzo, CAP, città e P.IVA) ed il luogo di recapito della merce, se diverso dalla sede legale.

I clienti già acquisiti potranno comunicare il codice cliente a loro assegnato; l'indirizzo e-mail al quale dovrà essere inviata la conferma d'ordine a conclusione della procedura telefonica, verrà inviata un fax o una e-mail di conferma dell'ordine all'indirizzo di riferimento che sarà stato fornito al nostro operatore, contenente il riepilogo delle informazioni fornite.

Il servizio di ricevimento ordini telefonici è attivo dal lunedì al venerdì, con orario dalle 9:00 alle 13:00. e dalle 14:00 alle 17.30.

Modalità e spese di consegna

GSL ITALIA consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso o al servizio postale con la massima celerità a completamento della procedura di acquisto. Il corriere espresso provvederà a consegnare la merce acquistata al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine.

Le spese di consegna sono a carico del cliente e sono indicate al momento dell'ordine.

Modalità di consegna della merce

La consegna dei prodotti acquistati sul catalogo online di www.gslantitaccheggio.com può avvenire esclusivamente presso recapiti esistenti sul territorio italiano.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, o del servizio postale, consigliamo di controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nelle etichette incollate sui colli (ad es. 1 di 2, 1di 5, ecc.)
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato.
    Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

Garanzie

Tutti i prodotti venduti da GSL ITALIA sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore.

Per fruirne, il cliente dovrà conservare la fattura che riceverà assieme ai prodotti acquistati.
Per localizzare il centro di assistenza più vicino potrà fare riferimento al servizio Assistenza Tecnica di GSL ITALIA.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a GSL ITALIA Srl Via Tiberio 70-74 80124 Napoli

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il cliente e GSL ITALIA s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento accettate da GSL ITALIA sono: Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario.

Nell'uno o nell'altro caso, si sarà generata una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica.
A questo punto GSL ITALIA si assicurerà che quanto richiesto sia presente in magazzino, per poi comunicare, telefonicamente o via e-mail, l'avvenuta accettazione dell'ordine che, così definito, verrà evaso entro le successive 24 ore lavorative, con la spedizione effettiva della merce.

Nel caso abbiate scelto di effettuare il pagamento per bonifico bancario Vi preghiamo di inviare via email copia della contabile del bonifico al fine di accelerare le procedure di spedizione della merce ordinata.

In qualunque caso resta inteso che il momento di spedizione della merce è quello successivo all'accredito dell'importo dell'ordine.